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Addebito di somme non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/08/2023

In fattura mi è stato addebitato un contributo di attivazione per 4 SIM, in realtà non dovuto (infatti è stato stornato solo per due SIM), in quanto il contratto disdetto nel mese di giugno 2023 era attivo dal 2016, ben oltre i due anni indicati come vincolo contrattuale (la notizia mi è stata confermata in colloquio telefonico avuto con il call center in data 02/08/2023 (codice chiamata BB59MA), operatrice Lucia). Ho inviato numerose PEC al servizio clienti business, senza avere nessuna risposta.

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

04/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

04/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2023

Buonasera. Avete terminato l&#39adeguato riscontro nel merito che le somme richieste come contributo attivazione non vi sono dovute? Credo che se le parti fossero invertite avreste gi&#224 risolto il problema. Complimenti per il vostro comportamento, davvero professionale.

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

18/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. P.

A: Wind tre s.p.a.

19/08/2023

Buonasera. Avete terminato l&#39adeguato riscontro nel merito che le somme richieste come contributo attivazione non vi sono dovute? Credo che se le parti fossero invertite avreste gi&#224 risolto il problema. Complimenti per il vostro comportamento, davvero professionale.

Wind tre s.p.a.

A: G. P.

19/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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