Volotea Team (Volotea) 29 dic 2023, 10:22 CET Gentile Altroconsumo,La informiamo che in data 29/12/2023 abbiamo effettuato il rimborso e cancellazione del servizio Megavolote attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare la prenotazione. **Riceverà l'importo in un massimo di 7 giorni.Cordiali salutiVoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: :www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/Altroconsumo 13 nov 2023, 01:19 CET Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [WPNPR0-ZZ03P]