indietro

Addebito di un servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Volotea

12/11/2023

Spett. VOLOTEA, Mi è stato addebitato sulla mia carta di credito la somma di €. 59,99 da VOLOTEA con dicitura TE4CMK e non so a cosa si riferisce. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma di €. 59,99 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Rocco CAPORALE

Messaggi (4)

Volotea

A: R. C.

12/11/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4N7V62-EP12Y]

R. C.

A: Volotea

13/11/2023

Effettuate l&#39accredito della somma di €. 59,99 sulla carta di credito Deutsche Bank 4935 4702 0627 3200.cordiali saluti

Volotea

A: R. C.

13/11/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WPNPR0-ZZ03P]

Volotea

A: R. C.

29/12/2023

Volotea Team (Volotea) 29 dic 2023, 10:22 CET Gentile Altroconsumo,La informiamo che in data 29/12/2023 abbiamo effettuato il rimborso e cancellazione del servizio Megavolote attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare la prenotazione. **Riceverà l'importo in un massimo di 7 giorni.Cordiali salutiVoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: :www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/Altroconsumo 13 nov 2023, 01:19 CET Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [WPNPR0-ZZ03P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).