indietro

ADDEBITO DIRETTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

18/05/2023

Buon giorno,in seguito al cambio apertatore da Fastweb ad Iliad continuvo a ricevere addebiti diretto sul conto corrente.Alla revoca dell'addebito diretto sul conto corrente Fastweb ha cominciato a mandare fatture cartacee a casa.Ho scitto 2 pec a Fasteweb ma ho riceuto solo promesse, ma le fatture continuano da arrivare.

Messaggi (2)

A. C.

A: FastWeb

04/06/2023

Spett.le FastWeb,attendo ancora vostra cortese risposta e contesto la raccomandata inviatami di sollecito al pagamento.

FastWeb

A: A. C.

22/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver provveduto a sollecitare la Giusta Competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata cessazione della usim oggetto di reclamo e di aver disposto lo storno per importi di abbonamento mobile dal 21-11-2022, giorno della portabilità del numero verso altro operatore, fino al completamento del processo di disattivazione.Sarà nostra premura, qualora si rendesse necessario, provvedere a mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).