indietro

addebito dismissione servizi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FastWeb

27/08/2023

Buongiorno, ho cambiato operatore ADSL da Fastweb a Sky ma Fastweb mi ha addebitato, a mio parere impropriamente, 28,95 Euro per dismissione servizi. Richiedo infine il rimborso di 17,13 pagato anticipatamente per il mese nel quale ho cambiato operatore.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. F.

26/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 13 luglio 2023 il numero telefonico associato al suddetto contratto migra verso altro operatore come si evince dalla fattura nr. M023805327 del 01-08-2023 nella quale sono stati imputati gli accrediti per importi di abbonamento fisso anticipati e non dovuti dal 13/07/2023 al 31/07/2023 e il costi di disattivazione dei servizi come previsto da Regolamento.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).