indietro

Addebito dopo cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: Wind tre s.p.a.

01/09/2023

In data 23/08/2023 ho cambiato operatore passando da WindTre a Spusu. Il mio codice cliente è il n. P1044240889.Nonostante ciò in data 01/09/2023 mi sono ritrovato l'addebito dell'importo dell'offerta WindTre sul mio conto corrente.Chiedo che mi sia immediatamente riaccreditato l'addebito non dovuto e di non dover adire per vie legali.Inoltre, trovo altamente scorretto il vostro comportamento e ricorrero' in tutte le sedi per recuperare somme addebitate indebitamente sul mio conto.Questo non è un modo serio di trattare clienti che un domani potrebbero anche ritornare con la vostra compagnia.Distinti saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: P. G.

01/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: P. G.

01/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).