indietro

Addebito doppio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Dazn

28/07/2021

Buonasera,Ho attivato il servizio in abbonamento tramite PayPal e dopo un po' di tempo dopo aver pagato sul mio account mi dava di nuovo riattiva il servizio non funzionando ho deciso di ricliccare su riattiva il servizio e così mi ha di nuovo fatto pagare l'importo ma questa tramite Google sempre sullo stesso conto PayPal. Così ho pagato l'abbonamento due volte. Ho provato a contattare il servizio clienti per richiedere spiegazioni ed un rimborso ma senza successo

Messaggi (1)

E. D.

A: Dazn

07/08/2021

Mi hanno addebitato due volte l'importo dell'abbonamento per lo stesso servizio e vorrei il rimborso di 9,99 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).