indietro

addebito effettuato nonostante ordine annullato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. R.

A: Douglas

23/12/2025

Buongiorno, in data 21/12/2025 ho effettuato sul vostro store online un ordine di un voucher di 25€, pagato con carta (allego screenshot) e l'ordine è andato bene, con soldi scalati dal mio conto, subito dopo però mi arriva una mail di ordine annullato senza alcuna apparente motivazione e i soldi, a distanza di 3 giorni sono stati persi. Vorrei sapere entro quando (e se mai) riceverò il mio accredito, considerando che l'ordine è stato annullato dalla vostra azienda direttamente, grazie in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).