indietro

addebito errato su carta bancaria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: TEMU

12/11/2024

Spett.Temu Con riferimento alla Vostra ultima e-mai del giorno 10 novembre corrente, ritengo inopportuno dare una recensione a un problema ancora da risolvere. C’è un addebito di 29,34 € del 8/11/24 da parte Vostra, che avete avuto modo di verificare attraverso una foto di schermata come da Voi richiesto Il Vostro supporto è stato immediato ed apprezzato, ma ancora non avete accennato ad un eventuale riaccredito della somma prelevata. Rimango quindi in attesa che questo possa avvenire in tempi brevi nello specifico entro 15 gg dalla data della presente cordiali saluti Adriano Foraboschi ID del ticket di assistenza 1731061355098167 P.S. il giorno 5 novembre corrente, con la stessa carta è stato fatto un precedente acquisto di 43,44 € con consegna regolare La mia carta di pagamento è sempre stata usata sola da me

Richiesta di assistenza 14 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).