indietro

addebito errato Windtre ?

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. S.

A: Wind tre s.p.a.

28/02/2025

ho un contratto per il mio cellulare 3388665002 del tipo Go200 xxs nel quale è previsto: "minuti illimitati". Questo mese mi sono visto addebitare euro 0.87 con la motivazione che ho 23 telefonate ( 22 sono previste mentre dalla ventitreesima in poi sono da pagare 0.87 cadauna). Non ho mai avuta conoscenza di questa procedura e non trovo sul sito WINDTRE nulla in proposito. Ho provato a chiedere spiegazioni ma sia il numero di telefono della assistenza (di difficilissimo accesso) che la chat (funzionamento a dir poco ridicolo) sono state in grado di fornirmi delucidazioni sull'argomento. Ovviamente se non è un errore da parte di wind tre e quindi se si tratta di nuova procedura (peraltro non comunicata) passo ad altro gestore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).