indietro

Addebito errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. L.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2024

Spett. Wind Tre S.p.a. Sono titolare del contratto n° 1618111917005 In data 04/04/2024 ho ricevuto un addebito sul cc con importo secondo me errato in quanto vengono addebitate rate dell'importo di 4,16€ che invece da contratto sono scontate. Da contratto ho sottoscritto un'offerta di 9,99€ al mese, ma invece da app windtre la lista movimenti riporta due importi sconosciuti, pari rispettivamente a € 8,16+ € 4,16. Ho già aperto una segnalazione che è stata chiusa negativamente, ma dopo confronto con call center mi è stata aperta una nuova segnalazione, in quanto anche secondo il call center ci sono errori. La segnalazione è la nr. 1626572218. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).