indietro

Addebito errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: KLM

30/09/2024

Spett. KLM, Sono titolare del biglietto con prenotazione QXHH4I intestato a Mastroianni Pietro, mio marito, per il volo Pisa/Amsterdam e ritorno, del 21/11/24. Come già segnalato al vostro servizio clienti, il preventivo sul vostro sito, che ho accettato quando ho completato l'acquisto dei biglietti, era di 434,40 euro. Ho ricevuto anche vostra email di conferma con la stessa cifra. Al contrario, mi sono stati addebitati tramite Paypal 503,40 euro. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della differenza di 69,00 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su Paypal o su IBAN IT58 E030 3210 7000 1000 0092 717 intestato Mastroianni Pietro Massi Fiorella. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).