indietro

Addebito errato

Chiuso Pubblico

Telecomitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. R.

A: Telecomitalia

02/09/2024

Buongiorno, abbiamo disdetto tim vision in data 28.05, per errore (la chiamata è stata registrata) il sistema non ha inserito la nostra disdetta quindi abbiamo pagato la bolletta del mese successivo in cui non abbiamo usufruito del pacchetto (il cubo è stato rispedito) come se lo avessimo utilizzato. Contattiamo la tim e ci dicono che nella bolletta successiva ci sarà uno sconto per l'errore. La bolletta successiva arriva con l'addebito nuovamente del pacchetto tim vision e senza sconto. Contattiamo nuovamente la tim e ci dicono che lo sconto verrà effettuato nelle successive bollette. Morale: veniamo rimbalzati da una parte all'altra senza avere sconti e rimborsi, i dipendenti non riescono a fare più segnalazioni perché risulta un rimborso mai ricevuto, non ci vogliono passare l'amministrazione né un responsabile. Non sappiamo più come ricevere gli 80 euro circa che ci spettano. Sono una vegogna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).