indietro

Addebito Fraudolento 89,99

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

T. T.

A: EDREAMS

16/12/2025

Buongiorno, in data 24/11/25 ho chiamato il customer service per disdire l'abbonamento ad Edreams Prime, il termine per la disdetta era il 13/12/25. In data 24/11/25 ho anche ricevuto una mail di conferma che mi comunicava che l'abbonamento era stato disdetto. Nonostante questo, in data 16/12/25 mi sono stati ritirati 89,99. Questa chiaramente è una truffa e voglio lo storno della cifra prelevata in maniera fraudolenta dal mio conto.

Messaggi (1)

EDREAMS

A: T. T.

17/12/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4359607:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).