indietro

Addebito fraudolento tratta mai percorsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. V.

A: Unipolsai

10/06/2024

Buonasera , ho richiesto la chiusura del contratto P000802419 dopo aver aperto il contratto 3 ore prima , ho inviato a mie spese l'apparato che 21 giorni dopo mi è arrivato lo stesso, mi vedo lo stesso addebitata una tratta che non ho mai fatto, non riesco a chiudere il mio account nell'app Unipolmove, è una truffa bell'e buona ! La voce al telefono rimanda all' app ed è impossibile trovare risposta. Che devo fare? Ho speso € 7,90 di pacchetto ed ora l'addebito di € 1,90 che voglio indietro! Subito Un saluto Laura Adele Valenza

Messaggi (1)

L. V.

A: Unipolsai

10/07/2024

Buonasera, per errore solo vostro ho speso € 7,90 per ritornarvi l'apparato CHE NON HO MAI USATO, e € 1,90 per una tratta che non ho mai percorso evidentemente. Il contratto è il P000802419, la fattura pagata è la nr. 75138248. Richiedo nuovamente il rimborso di tutto nella mia prepagata nr. 5338 6220 0327 2500 di Volksbank. Saluti Laura Adele Valenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).