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Addebito Iliad dopo cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: ILIAD

17/03/2025

Buonasera, ho effettuato il cambio operatore da Iliad a Windtre il 7 marzo 2025, ma il 13 marzo 2025 ho ricevuto l'addebito di 9,99€ da parte di Iliad. Come risolvo?

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. M.

08/04/2025

Buongiorno sig.ra Mogavero, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad

F. M.

A: ILIAD

08/04/2025

ID: 53927339 Numero telefonico: 3278479869

ILIAD

A: F. M.

29/04/2025

Buongiorno sig.ra Mogavero, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 9.99 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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