indietro

addebito illecito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. G.

A: ILIAD

27/05/2024

Spett. ILIAD CODICE CLIENTE 74291836 HO CAMBIATO COMPAGNIA TELEFONICA, ED A OGGI MI VEDO ADDEBITARE SENZA MOTIVO 7,99€ SONO GIA 2 MESI CHE MI ADDEBITANO ILLECITAMENTE,VISTO CHE NON SONO PIÙ VOSTRO CLIENTE. CHIEDO LA SOMMA 15,98€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

ILIAD

A: S. G.

30/05/2024

Buongiorno sig. Ginovski,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: ILIAD

01/07/2024

salve! ad oggi, nel mese di giugno mi sono stati addebitati ulteriori 7.99€ da voi della iliad. sto aspettando il 7 luglio per vedere se ancora un altra volta pescate soldi dai conti delle persone che hanno avuto LA vostra compagnia telefonica! devo agire per vie legali! visto che voi dite ogni volta che per kotivi di privacy non potete vedere chi è questo FAMOSO UTENTE che si fa AUTORICARICHE OGNI MESE DEL 7!!

ILIAD

A: S. G.

12/07/2024

Buongiorno sig. Ginovski,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).