indietro

ADDEBITO ILLECITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FastWeb

29/12/2022

Buongiorno,dopo effettuazione passaggio ad altro operatore telefonico con cambio SIM da Fastweb a COOP Voce in data 28/09/2022 mi è giunta per posta ordinaria in data 29/12/2022 una fattura con Data di Scadenza 25/12/2022 con importo di 30,87€ (pagata con RID bancario) con motivazione Altri Costi, nel dettaglio:Importo per dismissione servizi FASTWEB: 29,95€Spese di Spedizione: 0,92€Totale Importi Altri costi: 30,87€Con la presente si contesta l'addebito di altri costi per servizi di cui non abbiamo mai utilizzato e che con il regolare passaggio di utenza non vengono contemplati,inoltre nell'addebito risultano le Spese di Spedizione poichè all'atto dell'interruzione del servizio SIM è decaduto anche l'accesso alla APP per controllo e gestione delle fatture/conto Fastweb come del resto impossibilitato all'accesso per verifiche dopo ultimo invio della fattura di ricarica valevole dal 17/09/2022 al 17/10/2022 di 7,95€ + 0,92€ con scadenza 25/10/2022.Ringrazio anticipatamente per le risposte dovute.

Messaggi (3)

FastWeb

A: L. C.

30/01/2023

Gentile sig.ra Castellimeritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Per completezza d'informazione si comunica che il costo di 29,95e' relativo all'importo previsto per la disattivazione della fornitura Fastweb come previsto dalle Condizioni Generali Contrattuali.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. C.

A: FastWeb

08/02/2023

Non mi pare ammissibile che per un passaggio ad altro operatore di telefonia cellulare Fastweb/COOPVOCE esista una tassa di recesso.

FastWeb

A: L. C.

16/03/2023

Gentile sig. Castelli,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).