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ADDEBITO ILLECITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: BOOKING.COM

30/08/2023

Buongiorno,in data 31 Luglio 2023 ricevo addebito da BKG*HOTEL AT BOOKING.C (888)850-3958 NH di euro 596,00. Tale importo non corrisponde a nessuna prenotazione presente sul mio account Booking, di cui sono cliente da diversi anni. Seguito chiamata con Help Desk, ricevo seguente mail Da: Booking.com Customer Service <24-40850666922_f82021b46f479314@support.booking.com>Inviato: martedì 1 agosto 2023 09:31Oggetto: Pagamento Gentile Giulia,Ci dispiace sinceramente per il disagio causato da questa situazione, questo non è il tipo di esperienza che Booking.com vuole che i suoi utenti abbiano, ma faremo del nostro meglio per assisterti in modo soddisfacente. Di recente ci hai contattati in merito a un addebito che ritieni sia stato effettuato per errore. Per aiutarci a gestire la tua richiesta inviaci uno screenshot, una scansione o una foto digitale che mostri quanto segue: • Data della transazione e importo addebitato in valuta originale (prima dell'eventuale conversione)• Nome dell'esercente (chi ha eseguito l'addebito)• Riferimento della transazione• Per pagamenti con carta di credito: prime 6 e ultime 4 cifre della carta• Per pagamenti con altre modalità: nome dell'intestatario del conto e/o numero del conto bancario e/o indirizzo e-mail• Per pagamenti con PayPal: ricevuta del pagamento inviata da PayPal stesso Attenzione a non includere mai nella documentazione:• Altre transazioni che non riguardano il caso in esame• Immagini della tua carta di credito o del suo numero completo Ci impegniamo sempre a proteggere la tua privacy. Useremo i documenti che carichi solamente a supporto del tuo reclamo, e non li conserveremo oltre il tempo necessario. Se hai altre domande, siamo a disposizione. la mia risposta come da richiesta è stata la seguenteBuongiorno,in allegato screenshot della transazione contabilizzata oggi di cui non riconosco l'importo. Ad oggi, con il mio account, non sono state effettuate prenotazioni presso strutture con la Carta di Credito a me intestataDettagli carta *******prime sei cifre: ****** ultime sei cifre:******grazie per farmi sapere con urgenza la provenienza di tale addebitoNonostante la mail con tanto di prova di addebito e, i numerosi solleciti inviati, non ho MAI ricevuto nemmeno mezzo feedback da parte dell'Help Desk.Chiedo quindi che venga mosso un reclamo affinché mi venga riaccredita almeno la somma ingiustamente prelevata dalla mia carta.Grazie e buona giornata,Giulia

Messaggi (1)

G. G.

A: BOOKING.COM

27/09/2023

ancora nessuna novit&#224? possibile??


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