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Addebito illegittimo

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Volotea

10/05/2023

Buongiorno, ho disattivato l'iscrizione a Megavolotea ad aprile 2022 e contestualmente annullato il rinnovo automatico. Infatti la mia iscrizione risultava attiva fino al 26 aprile 2023 e al momento NON ATTIVA. L'ultimo pagamento che risulta da me effettuato sull'app Volotea risale al 02/04/2022. In data 28/04/2023 sono stati addebitati sulla mia carta di credito 99,99€ da Volotea, senza causale, senza una ricevuta/fattura, senza che io abbia mai acquistato o richiesto alcun servizio da Volotea. Ho chiesto chiarimenti a Volotea e sono riusciti solo a rispondermi che dal mio account a loro non risultano pagamenti. Eppure dalla mia contabile bancaria risulta un pagamento diretto a Volotea di 99,99€. Non hanno più risposto. Chiedo che mi siano immediatamente restituiti i soldi indebitamente sottratti dalla mia carta di credito senza aver acquistato nulla, tant'è che non ho alcuna fattura in merito a questo pagamento. E NON IN CREDITO VOLOTEA MA IN CASH SULLA MIA CARTA. Grazie.

Messaggi (3)

Volotea

A: V. S.

10/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[K2W5MR-D056P]

V. S.

A: Volotea

10/05/2023

UniCredit bancaIntestato a Stefano ValentinaIT47N0200802451000008700443

Volotea

A: V. S.

10/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[86G2RE-P7ZZ0]


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