indietro

Addebito improprio abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: EDREAMS

21/12/2022

Buongiorno, mi è stato addebitato direttamente dal mio conto bancario l'importo di euro 54,99 per l'abbonamento ad Edreams Prime. Ero in precedenza un abbonato ma mi ero accertato di disdire l'abbonamento, Edreams ha comunque addebitato il costo del rinnovo. Ad oggi comunque non risulto abbonato al prime di edreams, a conferma del fatto che aveva annullato l'abbonamento in precedenza, ho varie email dove edreams mi chiedeva di riattivare quest'ultimo. Ho provato a chiamare i numeri da loro indicati ma non ho ricevuto risposta, ho mandato un email alla loro casella di posta elettronica dedicata ai reclami, ma anche lì non ho ricevuto alcuna risposta. Non riesco ne dell'app ne dal sito a chattare con l'assistenza in quanto per annullare un abbonamento prime, bisogna accedere ad esso e non essendo io abbonato non posso proseguire con l'assistenza.

Messaggi (1)

G. M.

A: EDREAMS

07/01/2023

Sollecito nuovamente Edreams all&#39attenzione del mio caso di addebito improprio sul mio conto bancario come gi&#224 esposto nella precedente richiesta inviata in data 21 12 2022 dove vi informavo del seguente problema: mi &#232 stato addebitato direttamente dal mio conto bancario l&#39importo di euro 54,99 per l&#39abbonamento ad &quotEdreams Prime&quot. Ero in precedenza un abbonato ma mi ero accertato di disdire l&#39abbonamento, Edreams ha comunque addebitato il costo del rinnovo. Ad oggi comunque non risulto abbonato al prime di edreams, a conferma del fatto che aveva annullato l&#39abbonamento in precedenza, ho varie email dove edreams mi chiedeva di riattivare quest&#39ultimo. Ho provato a chiamare i numeri da loro indicati ma non ho ricevuto risposta, ho mandato un email alla loro casella di posta elettronica dedicata ai reclami, ma anche l&#236 non ho ricevuto alcuna risposta. Non riesco ne dell&#39app ne dal sito a chattare con l&#39assistenza in quanto per annullare un abbonamento prime, bisogna accedere ad esso e non essendo io abbonato non posso proseguire con l&#39assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).