indietro

Addebito improprio da Iliad mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: ILIAD

07/04/2023

Buongiorno.In data 6 marzo mi sono stati decurtati 0,90€ dal credito residuo. Siccome era già successo 2 volte per colpa mia, perché non avevo disattivato i dati, mi sono preso le mie responsabilità.Ma lultima volta avendo ormai capito l'inghippo, avevo disattivato i dati mobili verso le 8pm (5 marzo).Nonostante ciò, i soliti 0,90€ erano stati decurtati.Alterato di ciò, il 7 marzo chiamai il 177 e l'operatrice di turno mi diede ragione, affermando che era stato un errore vostro e che me li avreste riaccreditati entro 30 giorni totali (non lavorativi).Ma ad oggi (giorno 31 dalla telefonata) non ho ricevuto alcun rimborso sul credito residuo (potete anche cercare negli archivi delle conversazioni visto che sono tutte registrate).Ora... Non si tratta dei 0,90€ che sono nulla ma di questione di principio. Uno sbaglia prima, impara poi ma i soldi ve li prendete lo stesso. Al ché questo mese ho ricaricato con un'altra compagnia e continuerò a farlo se non mi restituite il maltolto. Aldilà della cifra irrisoria lo trovo alquanto scorretto, proprio voi che dell'onestà e trasparenza ne fate una bandiera.Confido nel vostro mea culpa e sarò pronto a ricaricare la sim, una volta ricevuto indietro la somma.Altrimenti avrete perso un cliente. Non so quanto vi convenga.Distinti saluti

Messaggi (6)

ILIAD

A: A. R.

07/04/2023

Buongiorno sig. Radice,abbiamo provato a contattare l'intestatario dell'utenza, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. R.

A: ILIAD

09/04/2023

Aggiungo che il 7 aprile mi sono stati addebitati altri 0,90€! Nonostante non usassi la sim dal 5 marzo (dati online disattivati da allora). Allora lei cose son 2: o siete in malafede o avete un sistema riscossioni fatto col didietro! Fortuna che alla prossima non potrete togliermi altri soldi: 1 perch&#233 sono rimasti 0,77€ e 2 perch&#233 passo alla concorrenza &quotbianco-verde&quot! Molto pi&#249 economica e non ha mai fatto ste poxcate a mio nipote che &#232 loro cliente da 2 anni! E pretendete pure le 10 stelle dopo il consulto telefonico, senza aver risolto nulla... Anzi, avete fatto il bis, venerd&#236 scorso!Fosse possibile vi darei -1!E non provateci, ormai con voi ho chiuso! Dopo quasi 5 anni che sto con voi, questo &#232 il trattamento riservatomi? Ma andare a... Fregare qualcun altro!

ILIAD

A: A. R.

11/04/2023

Buongiorno sig. Radice,abbiamo provato nuovamente a contattare l'intestatario dell'utenza, purtroppo senza successo.Rinnoviamo l'invito a fornire un recapito alternativo, in mancanza del quale non potremo fornire l'assistenza richiesta.Cordiali saluti,Team iliad.

A. R.

A: ILIAD

11/04/2023

Dopo questo messaggio via email non chiamatemi pi&#249 cliente ma EX CLIENTE! Grazie!E vi far&#242 talmente tanta pubblicit&#224 negativa, che ne perderete almeno altri 5-7! Godetevi questi spicci di 1,80€... Anzi, visto che ci siamo, perch&#233 non vi prendete anche gli ultimi 0,77€ rimasti sul credito residuo? Tanto con voi ho chiuso per sempre.Ecco un estratto dell&#39email. Voi avete i sistemi fallati ma non fate nemmeno mea culpa. Da rivoluzione iliad ad INVOLUZIONE iliad. I miei complimenti! Ma tanto ci pensa il karma... :-)“Gentile utente,con riferimento al tuo reclamo nr. M248837 pererrati addebiti ricevuto in data 2023-04-07 16:24:23,ti informiamo che la tua richiesta non pu&#242 essereaccolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso.&quot

ILIAD

A: A. R.

12/04/2023

Buongiorno sig. Radice,come da comunicazioni precedentemente inviate, abbiamo provato a contattarla telefonicamente e le abbiamo chiesto di indicare un recapito alternativo tuttavia, purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta.Come da Condizioni Generali di Contratto, non possiamo che confermare l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto e l'esito del reclamo aperto a seguito della Sua segnalazione.Cordiali saluti,Team Iliad

A. R.

A: ILIAD

12/04/2023

Ma quando mi avete chiamato? Non c&#39&#232 nulla in rubrica! Comunque tranquilli che gi&#224 mi sto organizzando per il passaggio ad un operatore concorrente. E di conseguenza tutti i miei parenti stretti. A mai piu rivederci!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).