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Addebito improprio su Carta di Credito

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Volotea

29/09/2023

In data 26 Settembre 2023 ho ricevuto un addebito improprio sulla mia carta di credito di 59,99 euro con dicitura “Volotea QYIFSG VENEZIA TESSE”

Messaggi (4)

Volotea

A: L. A.

29/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90KW5J-LL19J]

L. A.

A: Volotea

29/09/2023

Desidererei ricevere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato, ovvero la carta.Qualora non fosse possibile penso non sia consigliato lasciare qui dati sensibili come l&#39iban, comunicatemi un metodo alternativo per fornirvi questa informazione

Volotea

A: L. A.

29/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WP0J9E-RDK1R]

Volotea

A: L. A.

06/11/2023

-- Squadra Volotea (Volotea) 6 nov 2023, 09:43 CET Gentile Altroconsumo,In merito alla sua richiesta, la informiamo che il rinnovo dell'abbonamento a Megavolotea/Megavolote Plus avviene di forma automatica, ma se non desidera rinnovare questo servizio, può annullare il rinnovo automatico dal suo Profilo Utente, nella sezione "Il tuo profilo - MegavoloteaMegavolotea Plus", prima della data di rinnovo.Una volta effettuato l'addebito, se ci si trova nel periodo di 30 giorni successivo al rinnovo, è possibile esercitare il diritto di recesso utilizzando il seguente modulo e allegarlo compilato e firmato rispondendo a questa stessa mail.Una volta trascorso il periodo di recesso, come indicato nelle nostre Condizioni d'uso, non saranno accettati rimborsi.Per ottenere un rimborso, è necessario compilare il modulo di cancellazione allegatoCordiali saluti,Volotea Client Team Altroconsumo 29 set 2023, 11:15 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chatThe information contained in this transmission may containconfidential and/or privileged or otherwiseprotected material. If you are not the intended recipient, you are herebynotified that any disclosure,copying, distribution or use of the information contained herein or in anyattachments is STRICTLYPROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediatelycontact the sender by returne-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves theright, to the extent permittedby applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and fromits systems.[90KW5J-LL19J]


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