indietro

Addebito improprio teli aggiuntivi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

G. P.

A: Virgin Active

22/12/2024

Buongiorno In data 21/01/24 ricevo una mail da parte di Virgin che mi informa che nel periodo dal 10/11/2024 al 07/12/2024 ho utilizzato 5 teli aggiuntivi per un importo di 5 euro. Purtroppo non mi risulta assolutamente questo tipo di servizio aggiuntivo e chiedo cortesemente di ri verificare e rettificare quanto mi è stato comunicato. Sono in Virgin da anni e sono sempre stata attenta a questo tipo di servizio aggiuntivo, di cui ho usufruito solo una volta in occasione di un invito verso una persona ospite del club (potete verificare nei vostri sistemi). 5 prelievi aggiuntivi in un mese non è corrispondente al vero, non ho mai usufruito di questo tipo di servizio nel periodo da voi indicato. In attesa di un vostro gentile riscontro vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).