Spett. Samsung Italia
In data 10/07/2024 ho acquistato presso il vostro sito online ua Galaxy Z Fold 6 (e altri prodotti) usufruendo della promozione TradeIn di Foxway. Il vecchio cellulare mi è stato valutato e confermato, con un'email di ricezione dispositivo e quotazione qualche giorno dopo da Foxway, in un valore di 780€. Allego screenshot dell'email.
A seguito di questa conferma purtroppo mi è stata comunque sottratta la somma di 780€ dalla mia carta di credito. Allego screenshoot dell'email.
Ho aperto pratica numero 81171 con il vostro call center, in data 31/07/2024, richiedendo un riaccredito immediato della somma sottratta in modo improprio. Ad oggi, anche dopo numerosi solleciti non ha avuto alcun riscontro concreto se non che veniva sollecitata la mia richiesta!!!
Alla luce di questa azione illecita sono a richiedere entro 15 giorni dalla ricevimento della presente, il riaccredito della somma sottratta in modo illecito e la somma di 250€ a titolo di indennizzo per i danni subiti da questa addebito improprio.
In mancanza di un riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Attendo urgente un riscontro.