indietro

addebito improprio

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: Volotea

22/04/2024

In data 31/01/2023 e in data 30/01/2024 mi sono stati addebitati gli importi impropri rispettivamente di € 99.99 sulla carta di credito, in virtù di un rinnovo praticato, senza mia autorizzazione, automaticamente dall'azienda Volotea. Dal momento che non ho mai ricevuto e-mail con la quale mi si comunicava la possibilità di rinnovare alcuna iscrizione e/o abbonamento, chiedo la restituzione dell'intero importo € 199.98 INGIUSTAMENTE addebitato con riaccredito su mia carta di credito entro cinque giorni a far data dalla ricezione della presente. In fede Chiara Pia Zani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).