indietro

Addebito improprio

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: Volotea

01/10/2023

Buongiorno,In data 29/08/2023 09.53 ho ricevuto un addebito da parte di Volotea della cifra di 59.99 euro legato al numero di prenotazione Volotea BY2P6Q. In tale data non ho acquistato un volo e tale prenotazione non è presente sul mio profilo personale Volotea. Inoltre non risulta nessun riscontro via email di tale prenotazione e pagamento che giustifichi l'addebito. Richiedo quindi un rimborso e un chiarimento da parte dell'azienda.

Messaggi (2)

Volotea

A: B. B.

01/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[G92Y02-00EVZ]

Volotea

A: B. B.

06/11/2023

-- Squadra Volotea (Volotea) 6 nov 2023, 09:39 CET Gentile ,In merito alla sua richiesta, la informiamo che il rinnovo dell'abbonamento a Megavolotea/Megavolote Plus avviene di forma automatica, ma se non desidera rinnovare questo servizio, può annullare il rinnovo automatico dal suo Profilo Utente, nella sezione "Il tuo profilo - MegavoloteaMegavolotea Plus", prima della data di rinnovo.Una volta effettuato l'addebito, se ci si trova nel periodo di 30 giorni successivo al rinnovo, è possibile esercitare il diritto di recesso utilizzando il seguente modulo e allegarlo compilato e firmato rispondendo a questa stessa mail.Una volta trascorso il periodo di recesso, come indicato nelle nostre Condizioni d'uso, non saranno accettati rimborsi.Per ottenere un rimborso, è necessario compilare il modulo di cancellazione allegatoCordiali saluti,Volotea Client Team Altroconsumo 1 ott 2023, 10:46 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chatThe information contained in this transmission may containconfidential and/or privileged or otherwiseprotected material. If you are not the intended recipient, you are herebynotified that any disclosure,copying, distribution or use of the information contained herein or in anyattachments is STRICTLYPROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediatelycontact the sender by returne-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves theright, to the extent permittedby applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and fromits systems.[G92Y02-00EVZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).