Buongiorno,
volevamo informarla che le nostre macchine vengono approntate prima di ogni noleggio.
Al momento del ritiro le è stato fornito il documento di check-out dove sono riportati tutti i danni esistenti prima del suo noleggio.
Qualora il cliente rilevi ulteriori danni o anomalie non segnalati, o segnalati con un diverso livello di gravità, è necessario che lo stesso informi lo staff e compili il riquadro “danni difformi”.
Purtroppo, non ha segnalato nulla al momento del pick up, pertanto tutto ciò viene rilevato alla riconsegna e non è stato precedentemente segnalato sul modulo di check-out, viene indicato nel documento di check-in poiché sotto la responsabilità del cliente.
Siamo spiacenti, ma il danno si ritiene dovuto.
Cordiali saluti.
Noleggio Auto e Furgoni
Via Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO)
autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.it
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Inviato: mercoledì 4 giugno 2025 22:31
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Oggetto: Addebito indebito - AUTOVIA Milano Centrale - Voucher: ECO-25114869 *** AUT-2580087 ra 202501425322