indietro

ADDEBITO INDEBITO RICARICHE ON LINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

12/08/2023

Buona sera, in data odierna 12.08.23 alle 13.30 circa sono state autorizzate con la mia pay pal n. 3 transazioni 2 di 25 E una di 50 E per ricariche on line wind tre per il contratto BN-3J319392SW378414H in essere dal 2014 ma da me Caglioni Roberta MAI SOTTOSCRITTO! Vi prego di controllare perchè non ho in essere nessun contratto con la Wind. E prego inoltre di provvedere a stornare i pagamenti richiesti indebitamente. Grazie. Roberta Caglioni

Messaggi (10)

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

12/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

12/08/2023

Allego foto ricariche on Line per nr telefonici che non mi appartengono

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

12/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

12/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

12/08/2023

Allego foto ricariche on Line per nr telefonici che non mi appartengono

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

12/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/08/2023

Da ulteriori controlli c/o un negozio Wind ho appurato che la ricarica on Line Wind tre di € 25 sul nr 3342017895 intestato a un certo sig. Francesco, nr e persona a me sconosciuti, non &#232 stata da me richiesta &#232 autorizzata (fatta con Pay pal con addebito sul mio conto corrente Bper) Per quanto riguarda le altre due ricariche on Line Wind tre sul nr 3920534588 da me non autorizzate e nemmeno richieste rispettivamente di €50 ed €25 faccio presente che il nr risulta a me intestato e da controlli ho appurato che &#232 il telefono usato dallo studio legale Ginoulhiac di cui io sono dipendente non si spiega chi abbia richiesto queste ricariche visto che il telefono lo gestisco io ed in genere lo ricarico dal conto dello studio, io non le ho richieste e nemmeno si spiega perch&#233 risulti intestato a me e non all’avv Eugenio Ginoulhiac come era stato richiesto all’attivazione

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

13/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/08/2023

Da ulteriori controlli c/o un negozio Wind ho appurato che la ricarica on Line Wind tre di € 25 sul nr 3342017895 intestato a un certo sig. Francesco, nr e persona a me sconosciuti, non &#232 stata da me richiesta &#232 autorizzata (fatta con Pay pal con addebito sul mio conto corrente Bper) Per quanto riguarda le altre due ricariche on Line Wind tre sul nr 3920534588 da me non autorizzate e nemmeno richieste rispettivamente di €50 ed €25 faccio presente che il nr risulta a me intestato e da controlli ho appurato che &#232 il telefono usato dallo studio legale Ginoulhiac di cui io sono dipendente non si spiega chi abbia richiesto queste ricariche visto che il telefono lo gestisco io ed in genere lo ricarico dal conto dello studio, io non le ho richieste e nemmeno si spiega perch&#233 risulti intestato a me e non all’avv Eugenio Ginoulhiac come era stato richiesto all’attivazione

Wind tre s.p.a.

A: R. C.

13/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).