indietro

Addebito indesiderato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: DEPORVILLAGE

21/12/2025

Buongiorno, In data 21/12/2025 ho ricevuto un addebito indesiderato di 29,90 da un certo Club Rajas sottoforma di abbonamento mensile, in seguito all’acquisto di un vostro articolo su sito online di deporvillage. Chiedo cortesemente che tale importo sia rimborsato in quanto si tratta di una truffa, poiché post acquisto dell’articolo venivano promessi 25 euro in cambio di 1 euro di addebito post iscrizione al sito. Risolvete gentilmente il caso in quanto non so l’unico soggetto a questa truffa

Messaggi (1)

DEPORVILLAGE

A: F. Z.

22/12/2025

Gentile Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la tua e-mail al reparto competente affinché esamini il tuo caso. Se avranno bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteranno. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti Carlotta Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 21 de diciembre de 2025, 11:30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).