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Addebito ingiustificato.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. R.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2025

Spett. Wind Tre S.p.a., Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Il 2 settembre 2024 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 7 settembre 2024. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative ad una Sim dati inclusa ma a cessazione è stata attivata a mia insaputa senza specificare tariffe e costi. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 7 Settembre – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


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