indietro

Addebito ingiustificato abbonamento

Chiuso Pubblico

Volotea

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. D.

A: Volotea

16/10/2024

Spett. Volotea In data 2 ottobre io e il mio compagno abbiamo acquistato due biglietti per il volo Heraclion - Atene, unona suo nome e uno a nome mio Il vostro sito prevedeva di fruire gratuitamente per 15 giorni di prova dell'opzione Megavolotea. In data odierna abbiamo provveduto a dare disdetta alla proposta di abbonamento ovvero entro i 15 giorni di prova gratuita. Ciò nonostante avete provveduto ad addebitare sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto dei due biglietti l'importo di euro 59,99. Con la presente richiediamo pertanto il risarcimento dell'importo impropriamente addebitato e del danno economico ingiustificato ottemperando a quanto da voi dichiarato nelle condizionindi acquisto del.biglietto circa la gratuità per 15 giorni di prova gratuita. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).