Spett. Altroconsumo,
la ringraziamo per averci contattati,
Desideriamo informarla che l'importo addebitato per il danno al parabrezza è di 161.00€ e non 380,60.
In allegato cortesemente tutta la documentazione.
La informiamo che il danno notificato non è visibile nelle foto che ci ha mandato. In caso abbia delle foto che attestano la pre esistenza del danno, la preghiamo di mandarcele così da poterverificare il suo caso.
Le ricordiamo che, come specificato nei nostri Termini e condizioni, firmati dal cliente e accettati al momento del noleggio, l'intestatario del contratto è responsabile per ogni fatto possa accadere al veicolo durante tutto il periodo di noleggio (anche causato da terzi).
Lo stato del mezzo viene verificato insieme agli operatori sia in sede di pick-up, che in sede di drop-off, ed è dovere del cliente segnalare eventuali difformità rispetto a quanto indicato nella lettera di noleggio al momento della consegna.
Dalla nostra documentazione il danno non risulta preesistente, pertanto riteniamo che sia imputabile al suo periodo di noleggio e che debba rimanere sotto la sua responsabilità.
Per ulteriori chiarimenti, le suggeriamo di consultare i nostri termini e condizioni, in particolare gli articoli 6 e 7 al seguente link: s:www.noleggiare.it/it/termini-e-condizioni/.
Cordialmente,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it