Gentile cliente,Considerando il fatto che lei non aveva carta di credito, un documento obbligatorio per il ritiro della vettura, come indicato nel voucher da lei ricevuto prima del ritiro, la filiale ha cercato di venirle in contro, offrendole un’assicurazione totale, cosicché fosse coperta per eventuali danni, da Autovia.L’assicurazione da lei acquistata sul sito broker non è un prodotto Autovia. Pertanto, si sono aggiunti gli extra, ossia copertura freedom e easy return, entrambi indicati sul contratto da lei firmato.Nessun rimborso risulta pertanto dovuto.Cordiali saluti,LM ComplaintsUfficio Reclamicomplaints@autovia.itNoleggio Auto e FurgoniVia Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO)autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.itQuesto documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 16 febbraio 2024 11:59A: Complaints Autovia complaints@autovia.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA