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Addebito ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: wizz air

30/01/2023

Salve, ho già scritto a wizz air per il problema che segue: a luglio 2022 ho effettuato il viaggio di ritorno verso Roma acquistando un biglietto con bagaglio a mano incluso e Priority boarding.Poiché il volo era in ritardo di 2 ore, durante la fase di imbarco, il personale ha fatto entrare tutti i passeggeri in modo confusionario, e nessuno ha controllato i bagagli.Qualche tempo dopo mi sono stati addebitati 14 euro dalla compagnia sotto la voce Wizz EUR capability.Ho contattato la compagnia per chiedere delucidazioni ma l'unica cosa che mi rispondono è che non possono emettere rimborsi, omettendo il perché del supplemento.Sottolineo che il mio bagaglio a mano rientrava nelle misure prestabilite dalla compagnia, che non superava il peso di 10kg e che comunque nessuno ha effettuato alcun tipo di controllo.

Messaggi (1)

wizz air

A: A. D.

14/02/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo sinceramente dispiaciuti per la spiacevole esperienza.In merito alla Sua richiesta abbiamo controllato le informazioni nel nostro sistema e Le confermiamo che non abbiamo trovato alcun pagamento extra efetuato per il volo W6 8345 del 25 luglio 2022.Si prega di notare che il pagamento in ecesso può essere sottratto per gli acquisti a bordo.La informiamo che non possiamo purtroppo esaminare favorevolmente il Suo reclamo in quanto, come da regolamento, il costo dei servizzi aggiuntivi non sono rimborsabili.Di seguito troverà il relativo articolo delle Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri:16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2hjzkr:ref


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