indietro

ADDEBITO INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: unieuro

07/07/2023

Buon pomeriggio, scrivo in merito al mio ID. Booking 406682331, programma volaconunieuro in collaborazione con lastminute.com.In data 29 giugno ho effettuato una prenotazione per me mio figlio avvalendomi dei biglietti del programma volaconunieuro.Una volta effettuata la prenotazione, stavo aggiungendo mio marito come passeggero (spesa extra come da regolamento), una volta pagato però anziché avere la conferma della prenotazione, mi è apparso un messaggio che diceva che per le date selezionate non era possibile più prenotare, i soldi però mi sono stati addebitati.Oggi, a distanza di più di una settimana, dopo svariate richieste all'assistenza per avere spiegazioni e ovviamente chiedere un rimborso a Unieuro mi ritrovo un addebito di € 72 a fronte del nulla e senza nessuna spiegazione.Trovo innanzitutto vergognoso che non ci sia un'assistenza telefonica ma oltretutto mi ritrovo a credere che questa campagna sia solo uno specchietto per le allodole per poi costringere chi ci capita a pagamenti non voluti.Se io non avessi controllato i movimenti della mia Postepay non me ne sarei neanche accorta.Chiedo gentilmente spiegazioni e il rimborso della cifra di € 72.Allego la ricevuta di addebito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).