indietro

Addebito ingiusto (graffio lieve) - Noleggiare.it - cliente PSA-3664 - fattura PSA-2915 del 13/12/21

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: NOLEGGIARE.IT

26/01/2023

Gentile Customer Service di Noleggiare.it,Vi ringrazio per la gentile risposta standard dello scorso 14 ottobre 2022, alla quale vi ho già risposto in data 29/11/2022, non ottenendo un nuovo riscontro. Vi inoltro nuovamente la mia ultima risposta. Nel caso non ci sia un riscontro valido da parte vostra, avvierò ulteriori azioni legali, considerando il buon senso utilizzato in fase di contestazione e di reclamo iniziale, la puntualità nell'effettuare il primo reclamo utile (come da voi richiesto e previsto dal contratto, con tanto di ricevuta PEC) e, soprattutto, la validità delle prove invalidanti l'accaduto nel mio periodo di noleggio.Riprendo quindi l'ultima risposta data, rispondendo con puntualità, in particolare, all'affermazione dalla documentazione disponibile il danno non risulta preesistente, riteniamo quindi che sia imputabile al suo periodo di noleggio.La documentazione pre-esistente era, e penso sia ancora, superficiale sul contratto firmato appariva, infatti, una X in corrispondenza del danno contestato, senza altra informazione in merito alla tipologia di danno esistente (non comparivano altri segni o danni evidenti).Inoltre, vi è stata inviata chiara ed evidente documentazione relativa alla pre-esistenza della tipologia di danno contestato, tramite documentazione foto-video prima del noleggio, mostrata e segnalata al customer care in servizio nella sede, il quale mi ha detto così di inoltravi richiesta di contestazione via email.Ho provveduto ad inoltrarvi la richiesta in oggetto entro 5 giorni, sia via email ordinaria che via PEC, inoltrandovi poi anche la documentazione specifica che mi avete richiesto in seguito.Rimango quindi in attesa di un vostro ulteriore riscontro, prima di avviare ulteriori azioni.Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (2)

D. V.

A: NOLEGGIARE.IT

13/02/2023

Rimango in gentile attesa prima di ulteriori azioni.

D. V.

A: NOLEGGIARE.IT

27/03/2023

Rimango in gentile attesa prima di ulteriori azioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).