Buongiorno, in data 3/06/22 ho ritirato una vettura presso gli uffici di Sicily by car a Bologna aeroporto inserendo una copertura assicurativa al banco per eventuali graffi o danni al veicolo.In data 05/06/22 di domenica mentre mi trovavo in autostrada verso aeroporto di Bologna per consegnare l'auto e prendere un volo, buco una gomma.La vettura era sprovvista di ruotino perciò non ho potuto effettuare un cambio e in mezzo all'autostrada di domenica è stato impossibile trovare un aiuto.Chiamo all'ufficio SBC per avere assistenza ma la dipendente mi comunica che nel mio contratto non era prevista assistenza stradale ed in casi come questo dovevo provvedere da sola o cambiando la gomma con una identica oppure cambiando entrambi i pneumatici posteriori con pneumatici della stessa categoria.Autostrada bloccata, domenica tutto chiuso e perdo il volo.Intanto mi vengono bloccati immediatamente dalla carta di credito 300,00€ + 300€ dall'ufficio SBC.Tralascio i dettagli di questa disavventura e delle 6 ore passate in mezzo ad una strada senza alcun aiuto (tutto perché mancava un ruotino), tra varie telefonate e ricerche riesco a trovare un carroattrezzi, un taxi ed un hotel nelle vicinanze e avviso l'ufficio di SBC.In data 06/06/22 riconsegno la vettura e mi fanno firmare un verbale di consegna senza scrivere nulla, richiedo di poter compilare un foglio per raccontare quando accaduto ma probabilmente è stato buttato appena uscita dall'ufficio.Per concludere: Ho cercato penumatico identico in ben 3 gommisti della zona ma non trovandolo ho dovuto far cambiare entrambe le gomme posteriori con 2 nuove della stessa categoria. In data 15/06/22 mi arriva una raccomandata da parte di A&C Broker dove mi comunicano che mi verrà addebitato il costo del kit di riparazione (117,79 + iva)il costo delle spese di gestione pratica (60,00 + iva) e il costo delle spese postali (5,79€).Dalla tabella danni risulta un errore che provvedo subito a comunicare e mi confermano che il costo del Kit è di 46,00€ + iva (sono fortunata!!!) .Oltre al danno per mancato servizio, perdita del volo, pagamento dell'auto un giorno in più, hotel, taxi e carroattrezzi tutto a mie spese solo perché mancava un ruotino!!! Mi addebitano costo dell'inutile Kit con schiuma e aggiungono Iva alle spese gestione pratica. Mi sembra eccessivo!