indietro

addebito ingiusto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: FastWeb

09/03/2023

Buongiorno, nel mese di novembre mi hanno contattato ignoti , passandosi per vodafone dicendomi che la linea avrebbe subito per un mese interruzioni per manutenzione e che potevo cambiare gestore provvisoriamente e così sono passata a fastweb dal 4 dicembre. In seguito mi sono trovata un addebito di 137,74 euro più IVA per recesso dal contratto vodafone prima della scadenza . In seguito la stessa vodafone mi ha confermato che sono stata soggetto di una truffa che non è stato fatta nessuna manutenzione alla linea . Ora sono cliente fastweb e non intendo più cambiare e chiedo il rimborso dell'addebito ingiusto che mi hanno fatto.Ho telefonato alla vodafone, ho scritto una mail pec , ma non ho ricevuto nessuna risposta . Chiedo aiuto a risolvere questo problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).