indietro

Addebito ingiusto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Enjoy

27/09/2023

Buongiorno, Avendo effettuato un noleggio tramite l’app Enjoy di Eni con una macchina con un serbatoio all’1% di autonomia avevo necessità di effettuare un pieno di carburante. L’azienda offre la possibilità di fare il pieno alle auto nei distributori Eni indicati in app tramite telefono. Provando ad effettuare il pieno di carburante in una prima stazione di servizio, come già diverse volte ho fatto con altri noleggi passati, l’app segnalava l’impossibilità di effettuare l’operazione per un errore durante la richiesta di abilitazione al rifornimento. Ho contattato il servizio clienti 3 volte segnalando il problema ma con pochi risultati. Visto l’orario tardo e la necessità di tornare a casa avendo il serbatoio vuoto ho pesato di fare una buona azione e ho voluto fare il pieno a mie spese (avrei potuto fare anche solo 5€ ma ho fatto il pieno per correttezza nei futuri clienti). Troverei giusto ricevere un rimborso dei quasi 70€ spesi da parte di Eni Enjoy che invece dice che non ho rispettato il regolamento e sono affari miei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).