Buongiorno, Avendo effettuato un noleggio tramite l’app Enjoy di Eni con una macchina con un serbatoio all’1% di autonomia avevo necessità di effettuare un pieno di carburante. L’azienda offre la possibilità di fare il pieno alle auto nei distributori Eni indicati in app tramite telefono. Provando ad effettuare il pieno di carburante in una prima stazione di servizio, come già diverse volte ho fatto con altri noleggi passati, l’app segnalava l’impossibilità di effettuare l’operazione per un errore durante la richiesta di abilitazione al rifornimento. Ho contattato il servizio clienti 3 volte segnalando il problema ma con pochi risultati. Visto l’orario tardo e la necessità di tornare a casa avendo il serbatoio vuoto ho pesato di fare una buona azione e ho voluto fare il pieno a mie spese (avrei potuto fare anche solo 5€ ma ho fatto il pieno per correttezza nei futuri clienti). Troverei giusto ricevere un rimborso dei quasi 70€ spesi da parte di Eni Enjoy che invece dice che non ho rispettato il regolamento e sono affari miei.