Salve, ero Vs. cliente in precedenza con addebito bancario e, attratto da un'offerta ricevuta via SMS, decido di recarmi presso un punto WINDTRE per ritornare ad essere Vs. cliente. Consulente/promoter inizia tutte le procedure, e prima di procedere all'attivazione mi segnala degli insoluti prima di circa 50 euro e poi di 83,93, procedendo al pagamento tramite la mia carta. Alla mia richiesta di informazioni circa questi insoluti, mi è stato detto che non poteva dirmelo. L'attivazione risultava ancora bloccata e mi è stato detto di contattare il 159 per info in merito, ribadisco, dopo aver pagato ben 83,93 senza dettagli. Ho provveduto a contattare il Vs. servizio clienti al 159 che mi ha detto ma cosa ha pagato? non vedo nulla cioè, le hanno chiesto di pagare un debito senza dirle cos'è? non vedo debiti vedo che noi dobbiamo dare a lei torni dal promoter e dica di contattarci.Lo scrivente ha soltato la ricevuta di pagamento del POS intestato a WindTre S.p.A. e nessun altro riferimento circa il pagamento effettuato. Chiedo pertanto dettaglio degli importi che mi sono stati fatti pagare come debito ed eventuale rimborso.In attesa di un cortese cenno di riscontro, vi saluto cordialmente.