Quarto sollecito
Con la presente sono a contestare ed a chiedere chiarimenti sulla fattura da voi fornitami a seguito di un intervento tecnico datato 24/01/2025 nel corso del quale mi è stato sostituito il vostro apparato ONT guasto.
In base alle condizioni contrattuali degli interventi tecnici la sostituzione delle Vostre apparecchiature guaste è a vostro carico, non comprendo per quale motivo mi sia stato addebitato un importo al riguardo.
Allego alla presente la vostra fattura e la bolletta di intervento del vostro tecnico.
Preciso che il vostro operatore telefonico mi dichiarava che il motivo dell'addebito era dovuto al fatto che gli apparati (Router e ONT) "non sono di proprietà di TIM ma sono di mia proprietà".
Tale circostanza non era senza dubbio vera al 24/01/2025 (il contratto da me fatto scade questo mese) ma vi chiedo conferma se sia vera ad oggi vista che il contratto parla di "comodato d'uso" e non di acquisto.
In quest'ultimo caso non comprendo del perché un altro vostro operatore, al quale ho chiesto istruzioni per la disdetta del contratto, mi ha detto che devo restituire a mie spese il Router (che da quanto mi dice il primo operatore sarebbe mio).
A ciò si aggiunga il comportamento scorretto da parte vostra visto che dal 14/03 ho già spedito tre PEC senza ricevere nessuna risposta da parte vostra.