indietro

ADDEBITO IRREGOLARE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: FastWeb

29/05/2023

Buonasera, sono di nuovo a scrivere l'ennesimo reclamo dovuto ad un disservizio continuo da parte di Fastweb. é da Dicembre 2022 che non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Un addebito di 25.95 euro ancora non rimborsato. Io continuo a pagare l'abbonamento mensile, regolarmente mentre loro continuano a creare disservizi, mancanza di risposte, scorrettezza verso il cliente. è diventata una situazione non più accettabile e, in mancanza di risposta, sarò costretto a cambiare operatore e provvedere all'ottenimento del rimborso tramite altre vie. La normativa, prevede, oltre al rimborso, anche un risarcimento danni (regolamento sito Fastweb), dovuto ai disservizi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. S.

28/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver provveduto ad emettere il rimborso dovuto che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per informazione e/o chiarimento.spagnuolo.riccardo@gmail.comCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).