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Addebito irregolare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. O.

A: TELEPASS

13/07/2023

Buongiorno.Ho sottoscritto ad ottobre 2022 un abbonamento telepass pay x, che prevedeva il canone telepass GRATUITO per i primi 24 medi.Tutto regolare fino a giugno wuando sulla fattura mi vedo addebitare il canone Telepass.Ho aperto prontamente un reclamo, il giorno 29 giugno 2023.Tre gli IC di segnalazione fino ad oraIc 7207538Ic 7207834Ic 7240013 Il 5 luglio Telepass mi comunica tramite mail di aver ricevuto il mio reclamo del 29 giugno, dopo ben dieci giorni!!!E da lì il silenzio.Ho chiamato altre due volte, sollecitando la risoluzione del problema.La risposta è sempre la stessa: stiamo lavorando la pratica.Chiedo un intervento da parte di Altroconsumo, visto che Telepass non è in grado di gestire una pratica tanto semplice in tempi ragionevoli .GrazieBuona giornata

Messaggi (2)

TELEPASS

A: I. O.

13/07/2023

Gentile cliente,ti informiamo che hai risposto ad un indirizzo di sola notifica che non accetta e-mail in entrata.Per informazioni puoi contattare i nostri canali di assistenza:- form online bit.ly/TLP-contattaTi preghiamo di non rispondere a questa e-mail.Il Team TelepassQuesto messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) ? riservato ed ? rivolto esclusivamente al destinatario. Ne ?, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.

I. O.

A: TELEPASS

18/07/2023

Buongiorno.Ad oggi non ho ancora ricevuto risposte da Telepass. Ieri con la vostra consulente del servizio legale abbiamo valutato che la cosa migliore è che gli avvocati di Altroconsumo sollecitino Telepass a darmi una pronta risposta.Grazie, resto in attesa di un vostro cortese riscontro


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