indietro

addebito maggiorato e niente prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. T.

A: FLY-GO

17/05/2024

buongiorno ho provato ad effettuare una prenotazione con fly go per tre persone di cui unbambino il costo doveva essere di 188 e spiccioli e mi e stata addebitata la cifra di 264. oltre a non aver ricevuto nulla come conferma. Vorrei essere rimborsata da questi truffatori che ho scoperto esserlo dopo. allego lo screen shot della conferma della transazione.

Messaggi (2)

G. T.

A: FLY-GO

21/05/2024

Come già anticipato prima l’importo si è gonfiato senza avviso. Con l’aggravante di tutte le info lette su questa azienda per niente seria e ho dall’importo si capisce. Normalmente Per qualunque volo conferma i biglietti arrivano istantanei. Da stamani ho ricevuto ora dopo ore una mail che continua a puzzarmi. Nel frattempo ovviamente avendo bisogno dei biglietti ho dovuto effettuare una prenotazione sui siti delle due compagnie per averne la certezza. Leggendo tutto quello che ho letto non sarei mai potuta rimanere nel limbo dell’incertezza fino al giorno prima. È una cosa assurda. Confido nel rimborso immediato e senza storie.

G. T.

A: FLY-GO

22/05/2024

Continuo a non ricevere risposta riguardo il rimborso. Basta leggere due articoli qui su altroconsumo per capire la serietà dell’azienda. È ovvio che uno poi chieda rimborso e nel frattempo provveda a prendere altri biglietti. Sarò costretta ad andare per vie legali se non vi fate sentire


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).