indietro

ADDEBITO MAGGIORATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: RYANAIR

19/07/2021

Buongiorno, in data 25/6/21 ho prenotato direttamente dal sito di Ryanair il volo a/r Milano Malpensa/Kalamata (Gr) per i giorni 11 e 18 luglio sui voli FR6616 e FR6617. Il costo indicato e confermato da Ryanair era di 74,85 comprensivo di bagaglio registrato da 10 kg. Oggi la mia Banca mi invia l'estratto conto della mia carta di credito utilizzata per il pagamento dove invece di € 74,85 mi sono state addebitate € 110,13 dalla società FLY GO NETOPIA VOLUNTARI. Un aumento di circa il 50% rispetto all'importo indicatomi da Ryanair e da me accettato. Io non ho mai avuto contatti con Fly Go e la prenotazione è avvenuta accedendo dal sito ufficiale di Ryanair alla pagina prenotazioni. Non so che ruolo abbia questa società Fly Go con Ryanair e a che titolo sia entrata nella compravendita tra me e Ryanair e non vedo per quale motivo i dati della mia carta di credito siano stati ceduti a questa società (che ha sede in Romania). chiedo mi sia restituito l'importo di 35.28 €. In caso contrario mi vedrò costretto ad agire in sede legale per Truffa e eventuali altri reati nei confronti di Ryanair. Ho già fatto presente in aeroporto il problema ma il personale Ryanair mi ha detto che non ha competenza e non può rispondere dell'accaduto e di rivolgermi direttamente alla sede di Dublino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).