indietro

ADDEBITO MAGGIORE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: LASTMINUTE

11/09/2023

Buongiorno, in data 12.08.2023 ho acquistato un biglietto aereo RYANAIR tramite Lastminute (società di Volagratis) sul volo EINDHOVEN/ROMA Reservation AKB2YD sul biglietto è specificato che l'importo era di Euro 205,40 pagato con A/E. l'ADDEBITO INVECE è di Euro 218,13 su Carta VISA (quella che ho effettivamente usato).Come mai la differenza di 15 Euro ?

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: G. R.

11/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. GIORGIORAGUCCILa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2446119614    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Oltre al costo del biglietto aereo avete inseritoLAssicurazione Premium Service Package.    Come si evince dalla mail di conferma del12/08/2023 delle ore 19.41 'Arianna,informatie Service Package voor je reservering metboekingsnummer 2446119614'.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgo Cordiali Saluti.  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 11-09-2023 11:56:02,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).