Buongiorno, siamo passati ad un altro operatore a giugno 2021, pagando il dovuto con tanto di penale e restituzione modem a nostre spese, in quanto non ci è mai arrivata nessuna lettera di vettura da parte di Fastweb. Restituzione che è avvenuta il 28/07/2021 presso: Fastweb SDA Express Courier S.p.a. SS 11 ANGOLO SP 13. Ora, dopo quasi due anni, sono cominciati ad arrivare sms ed email con la richiesta di restituzione del modem, fino all'ultimo di oggi 23/04/2021 che riporta con la presente ti informiamo che a seguito della mancata restituzione del modem FASTGate troverai addebitati i costi previsti, così come da Carta dei Servizi, e come comunicato nelle precedenti comunicazioni inviate. Non è bastato nel frattempo contattare il servizio clienti e inviare i documenti che attestano la restituzione del modem a documentionline@fastweb.it il 14/03/2023 come indicato dall'operatrice.Chiediamo pertanto di NON fatturare alcun addebito e nel caso di eseguire lo storno/rimborso in quanto il modem è stato restituiito DUE ANNI FA.Grazie