indietro

Addebito mensile su contratto chiuso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/02/2023

Nonostante il mio contratto telefonico con wind 3 sia stato chiuso ad agosto (con conseguente disattivazione del numero telefonico), ancora oggi la wind mi scala mensilmente dalla carta di credito la somma di euro 9.75. Ho fatto numerosissimi reclami ma sembrano andare tutti a vuoto, così come le telefonate, dove mi rispondono operatori dicendo che faranno il sollecito Richiedo pertanto che venga abolito l'addebito mensile sulla mia carta, e che abbia il relativo rimborso di tutti i soldi che sto continuando a pagare senza nessun motivo.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

21/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).