indietro

ADDEBITO MENSILITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

15/03/2023

buongiorno, premesso di aver effettuato recesso nei 14 giorni dalla richiesta di passaggio a ILIAD per motivi tecnici con pagamento della somma di 10€ per passaggio e 10€ per anticipo conversazione (somme già richieste a rimborso) ora il 13/3 mi ritrovo l'addebito di €. 7.99 per il periodo 13/3-13/4. Dato che il numero non è attivo non è utilizzabile.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. P.

20/03/2023

Buongiorno sig. Pallotti,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).