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Addebito mese Dicembre dopo passaggio a nuovo operatore telefonico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. S.

A: Wind tre s.p.a.

11/12/2024

Oggetto: Richiesta di Rimborso e Chiarimenti su Addebito Mensilità Dicembre Buongiorno, con la presente desidero segnalare un'anomalia relativa a un addebito sulla mia carta di credito, riferito alla mensilità di dicembre. Preciso che dal mese di novembre ho effettuato il passaggio a un nuovo operatore telefonico e non avrei dovuto ricevere ulteriori addebiti da parte di Wind. Chiedo pertanto: 1. Il rimborso immediato dell'importo addebitato indebitamente. 2. La cessazione definitiva di qualsiasi ulteriore addebito sulla mia carta di credito. Qualora non ricevessi un riscontro positivo in tempi brevi, mi vedrò costretto a intraprendere le necessarie azioni, inclusa la richiesta di blocco della carta. Il mio codice cliente è P1026509674. In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.


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